Frosinone

Sabato 20 Gennaio 2001
Ausl, al vaglio della RSU la proposta di organico

Si è riunita l'assemblea degli eletti nella R.S.U. dell'Azienda Sanitaria di Frosinone per discutere la proposta di Dotazione Organica provvisoria di cui alla delibera n. 207/C del 29 dicembre 2000.
Nel corso del dibattito i numerosi interventi hanno evidenziato la necessità di apportare modifiche ed integrazioni alla proposta e di acquisire dall'Azienda informazioni e dettagli, indispensabili per un suo esame compiuto, che non sono riscontrabili negli elaborati ricevuti, per cui l'assemblea ha deciso, all'unanimità, di aggiornare i propri lavori dando mandato al dr. Carmine Borrelli, segretario della R.S.U., di vagliare la disponibilità del direttore generale a partecipare alla prossima riunione per illustrare meglio i programmi di sviluppo dell'azienda.
La prossima assemblea, allargata, come di consueto, ai rappresentanti delle organizzazioni sindacali di categoria, consentirà quindi di esprimere una valutazione più approfondita della proposta di dotazione organica e costituirà una prima occasione di confronto con il Direttore generale per arrivare in tempi brevi ad una stesura definitiva del progetto. 
In attesa di stabilire la data dell'incontro tutti i partecipanti si sono impegnati ad assicurare la massima diffusione alla proposta nei rispettivi posti di lavoro.

Giulio Rossi, segretario RSU