Ceprano

Giovedì 13 settembre 2001
CEPRANO/SENZA ALCUNA NOVITA'
Sindaco e Cavallotti, vertice sulla sanità

CEPRANO - Quaranta posti per la RSA e venti per la post-acuzie! Queste le uniche conferme avute in seguito alla verifica compiuta presso l'Asl dal Direttore generale della medesima azienda, Carmine Cavallotti, dall'ex sindaco Viselli, Celani, Treppiccioni, e dal consigliere regionale Francesco De Angelis. Della delegazione faceva parte anche il sindaco Giuseppe Bernardi.
Dal sopralluogo effettuato, è risultato anche che, i letti situati al primo piano ed accatastati nei locali della mensa, erano stati spostati, per far posto al consultorio ed alla medicina scolastica.
Il primo cittadino di Ceprano, altresì, aveva sottolineato a più riprese che era già stato effettuato il pagamento dell'affitto, dove risiedono attualmente tali reparti, non capendo, pertanto, la ragione della variazione.
Inoltre, per le ristrutturazioni in oggetto, sono stati già spesi circa due miliardi e trecento milioni. I rappresentanti intervenuti, infine, hanno ribadito al direttore Cavallotti la stessa tesi avanzata in consiglio comunale. In esso, infatti, si era deciso all'unanimità di procedere con il piano di ristrutturazione del 1997.

Simona Viselli