Cronaca di Frosinone

Mercoledì 4 settembre 2002
ASL
Nessun problema per il pagamento delle spettanze ai dipendenti

Il Commissario Straordinario della Ausl di Frosinone Dr. Domenico Stalteri assicura tutti gli operatori della sanità che nonostante le ristrettezze di bilancio come da nota della Regione Lazio queste non peseranno assolutamente sulle spettanze dei dipendenti .In tal senso con una nota del 3 u.s. il Dr. Stalteri ha inteso «rassicurare il personale dell’azienda sul pagamento delle spettanze e l’opinione pubblica che saranno garantiti gli attuali livelli di assistenza».
«Lo scopo delle mie disposizioni -afferma il Dr. Stalteri - sono meramente preventive in quanto volte al mantenimento di tutte le spese aziendali per la necessità di rispettare i vincoli di Bilancio economico di previsione 2002» . «Quindi- conclude - non soltanto per quanto attiene le voci aggiuntive degli stipendi del personale.»
Nessun allarmismo dunque, di questo ne siamo sicuri anche noi, però ci preme precisare che le ristrettezze di bilancio, come si legge anche dalle disposizioni emanate dal dr. Stalteri portano comunque al contenimento dei costi e delle erogazioni. O non è così?